life

"Un libro al diamante" per fare crescere la biblioteca della Casa Ambientale

L'iniziativa nasce con lo scopo di accrescere la dotazione dei libri contenuti nella biblioteca della Casa Ambientale e se possibile dedicarle una sezione specializzandola proprio sui temi ambientali

Donare un libro non superfluo ma a cui si tiene e che si desidera condividere è la filosofia di "un libro al Diamante".

L'iniziativa nasce con lo scopo di accrescere la dotazione dei libri contenuti nella biblioteca della Casa Ambientale e se possibile dedicarle una sezione specializzandola proprio sui temi ambientali.

Gli argomenti che possiamo indicare come i più appropriati vanno dall'ambiente al clima passando per l'energia toccando la sostenibilità, l'ecologia e le forme di attività carbon free che stanno fiorendo in tutto il mondo.

L'invito è rivolto a tutti indistintamente sia che si tratti di persone che di società, di professionisti e di associazioni. 

Per quanti desiderino partecipare all'iniziativa, oppure avere informazioni, i contatti sono: Associazione Quartiere Diamante (che potete trovare anche su FaceBook) e ovviamente la nostra mail insolitaenergia@gmail.com.

Tra i libri che riceveremo saranno scelti da voi e da un team di esperti quelli che meglio si prestano ad essere sviluppati, condivisi e messi a calendario nei prossimi appuntamenti presso la Casa Ambientale.


Allegati

Si parla di