Eventi

Vernazzola, torna lo yoga in spiaggia al tramonto

Tappetino e asciugamano, telefono silenziato e desiderio di lasciarsi le tensioni della giornata alle spalle: anche quest’anno, in concomitanza con l’arrivo dell’estate, torna l’appuntamento con lo yoga al tramonto sulla spiaggia libera di Vernazzola, un’ora di pratica da trascorrere in riva al mare sotto la guida di insegnanti qualificati della scuola “Il cuore dello yoga asd”.

Fischio d’inizio per la “stagione”, martedì 20 giugno alle 19.30: i nuovi soci dovranno presentarsi alle 19 per sottoscrivere la tessera d’iscrizione valida sino a fine 2017 (il costo è di 25 euro, ed è necessario portare fotocopia del certificato medico in corso di validità).

In totale sono 8 le pratiche serali previste ogni martedì, in calendario sino all’8 di agosto, cui si aggiungono altre sessioni mattutine di meditazione dalle 7 alle 8 giovedì 22 giugno, 6 luglio, 20 luglio, 3 agosto e 10 agosto. Unici requisiti richiesti oltre al telo mare (e alla volontà di disconnettersi dai ritmi frenetici della vita di tutti i giorni) un abbigliamento comodo per la pratica.


Si parla di