Eventi

Yacht & Garden: torna la mostra mercato in Marina

Arrivata all’ottava edizione, Yacht & Garden, la mostra mercato dedicata al giardino mediterraneo, si conferma tra gli appuntamenti nazionali più importanti del settore.

Il 16 e il 17 maggio un centinaio di selezionati espositori da tutta Italia porteranno a Genova, nella splendida cornice di Marina Genova Aeroporto, le loro proposte per gli appassionati di giardinaggio.

Passeggiando tra moli e banchine, trasformati in un meraviglioso giardino con le più belle ed insolite essenze della flora mediterranea, sarà possibile ammirare e acquistare piante annuali, biennali e perenni fiorite, alberi e arbusti da bacca, piante cactacee e succulente, piante aromatiche e officinali, piante da frutto e da orto, agrumi e piccoli frutti, senza dimenticare particolarità come frutti antichi o sementi rare.

Sul tema del verde e del giardino, inoltre, Yacht & Garden proporrà oggetti di antiquariato da interni ed esterni, vasi e cesteria, tessuti e decorazioni, borse e cappelli, gioielleria e bigiotteria, dipinti e stampe, libri e riviste, mieli e sciroppi, profumi e prodotti di bellezza naturali.

Come per le precedenti edizioni, la manifestazione sarà arricchita da importanti eventi collaterali: incontri con esperti del verde, corsi di giardinaggio, laboratori creativi, arte, musica.

Il programma delle iniziative è disponibile sul sito:

www.yachtandgarden.it


Si parla di