Eventi

Weekend al Caribe con ballerini, show, ospiti e stage

Venerdì 17 maggio 2019 al Caribe Club (C.so Italia 3) ritorna l'appuntamento del venerdì latino sul mare con spettacoli, stage e ospiti. Ospite della serata il gruppo coreografico della Sks Art Dancing di Silvia e Gabriele, che presenteranno in anteprima assoluta uno show per il pubblico del Caribe. A seguire, alle 21.30, i due ballerini terranno uno stage gratuito di bachata fusion.

Il divertimento continua nelle 4 sale, con ospiti i dj più scatenati che ogni sera animano le notti latine del club di Corso Italia; nella sala di salsa in linea e portoricana si balla con dj Erick La Voz; nella sala cubana torna alla console Mauricio "El Bimbo" Hernandez, accompagnato come sempre dall'animazione dei ballerini del Caribe Alfredo, Anaisa, Bryan, Amelia, Moreno e altri. Nella sala di bachata fusion si balla con dj Jonathan e tutti gli amanti della bachata, mentre nella sala kizomba musica di dj Chris e animazione dei migliori kizomberi genovesi.

Ingresso 10 euro con consumazione (soci Caribe 8 euro). Informazioni: 335207103

Sabato 18 maggio 2019 al Caribe Club (C.so Italia 3) dalle ore 21.30 nuovo appuntamento della serata “Liscio sul mare”, dedicata a tutti gli amanti del ballo liscio ma non solo. Durante la serata si ballerà fox, mazurka, valzer, cha cha, ma anche bachata, polka, rumba, tango, milonga e balli revival. Alla console ci sarà dj Silvia Foschia. Ingresso 10 euro (soci 8 euro).

Informazioni: 3474314742


Si parla di