Eventi

Arriva #VintaGe, la festa anni ’80 in discoteca

Nasce #VintaGe, un contenitore del divertimento notturno genovese che è che è stato e che sarà.

Gli eventi si svilupperanno in 3 decadi musicali: anni '70, '80 e '90. Si inizia questa settimana dal punto a metà strada, cioè con l'evento anni '80. L'immmagine scelta da #VintaGe per questa decade è il gettone. Perché? Perché negli anni 80 oltre al contatto fisico e la parola (che bello) rappresenta l'unico mezzo di comunicazione, senza il quale conquistare una donna (o un uomo), telefonare a un amico o a casa non era possibile. Il gettone è dunque il simbolo tangibile e riconoscibile di quell'epoca, gli anni '80. La serata si svolge al "Casa Mia Club" in Via XII Ottobre sabato 18 marzo 2017.

È graditissimo l'abbigliamento a tema: acconciature, vestiti, oggetti sempre e solo anni '80. Apertura ore 20,30 con cena servita al tavolo; ore 23,30 apertura al pubblico dopocena. Ingresso libero e consumazione facoltativa.

Cosa succede durante la serata: mostra di oggetti vintage anni '80, locale con coreografie immagini e oggetti sempre di quegli anni, un settore dedicato totalmente al vinile, musica solo anni 80. La bellezza musicale di questo decennio è nella sua ricchezza di generi che hanno cambiato la scena: new Wawe, Rap, Dance italiana, Funky, Ska, House Music, New Pop e chi più ne ha più ne metta. I DJ sono Mimmo Roselli, Angelo Maizzi, Enrico Delaiti, Max Giannini dj, Walter Georgy Porgy Mariani, Mr. P, DJ narratori Fabrizio Valenza e Max Repetto da Radio Babboleo.


Si parla di