Eventi

Fittipaldi e Pernazza al Tiger Spot con: "Vorrei un tatuaggio color carne"

A poco più di un mese dalla sua uscita nelle librerie, Zenabooklovers si fa madrina dell’ultima divertente opera letteraria di Paolo Fittipaldi “Vorrei un tatuaggio color carne” presentando al pubblico il libro con un evento in grande stile.  L’appuntamento è per mercoledì 28 ottobre a partire dalle 18.00 al Tiger Spot, al primo piano di Via San Vincenzo 53. A presentare la sua opera ci sarà l'autore, accompagnato per l'occasione da Pernazza -the master of puppet- oltre ai comici Marco Arena, Fabio Fiori e Roberta Pacini, con l’incursione di diversi personaggi famosi nell’ambiente dei tattoo.

Per la presentazione l’open space di Tiger Spot verrà allestito con installazioni, nuove produzioni e lampade dai Light Blue Factory, - www.lightbluefactory.it-, il fortunato duo di alchimisti genovesi conosciuti per le loro straordinarie creazioni.

“Vorrei un tatuaggio color carne” è il manifesto del tatuatore moderno, frutto della ricerca dall’autore, comico e sceneggiatore genovese Paolo Fittipaldi. Un libro leggero, ironico e a tratti esilarante sulle giornate di ordinaria follia passate negli studi dei tatuatori tra aghi e inchiostro. Richieste assurde, pentimenti repentini, scene spassose, episodi di vita vissuta al limite del paradosso sono raccolti e descritti dall'autore con il sarcasmo e l'ironia che caratterizzano il suo stile.

Ne emerge quindi un racconto divertente e fruibile, un vademecum per i clienti esigenti, con tanto di consigli per gli acquisti e piccole regole di comportamento.

Il libro, edito Mondadori, è disponibile in tutte le librerie dal 29 settembre 2015.

L’ingresso all’evento è gratuito.

Per informazioni:

Tiger Spot

Tel: 010/860 1609

Mail:  


Si parla di