Eventi

Supernova 2017, gli appuntamenti con la musica

Torna, per la terza edizione, il festival di musica indipendente italiana Supernova, organizzato dall'associazione culutrale Habanero.

Ecco gli appuntamenti con la musica.

La preview si terrà il 12 aprile con i Baustelle, mentre il 22, 23, 24 e 25 si terrà il "Supernova Spring Break" in piazza delle Feste.

Sabato 22 aprile, alle ore 21, si esibiranno i Deproducers, collettivo musicale formato da Vittorio Cosma, Riccardo Sinigallia, Gianni Maroccolo e Max Casacci che presenterà "Botanica". L'obiettivo è mettere in relazione musica e scienza, per raccontare le meraviglie del mondo vegetale. Un concerto particolare che metterà in risalto, con gli strumenti, i respiri delle piante, le gocce di pioggia, gli animali che si muovono nella foresta.

Domenica 23 aprile, alle ore 21, Le Luci della Centrale Elettrica animeranno il palco del Porto Antico, dove il gruppo presenterà il nuovo album "Terra". Ad aprire il concerto, la band Gomma e Giorgio Poi.

Lunedì 24 aprile alle 21, Brunori Sas presenterà il nuovo album "A casa tutto bene". Con lui, sul palco, la storica band composta da Simona Marrazzo (cori, synth, percussioni), Dario Della Rossa (pianoforte, synth), Stefano Armato (basso, violoncello, mandolini), Mirko Onofrio (fiati, percussioni, cori, synth) e Massimo Palermo (batteria e percussioni). Ad aprire il concerto una giovane band milanese, i Canova, e i Pinguini Tattici Nucleari.

Martedì 25 aprile alle 22, i Fast Animals and Slow Kids faranno tappa a Genova per presentare il nuovo cd "Forse non è la felicità". Ad aprire il concerto, i Managemente del Dolore Post-Operatorio e i Voina.


Si parla di