Eventi

Suoniamo con Maurizio volume 3: musica e solidarietá al Porto Antico

Lunedì 23 maggio, a partire dalle 20.30, il piazzale delle Feste al Porto Antico ospita Suoniamo con Maurizio Vol. 3.

Dopo i successi di pubblico e di critica degli eventi dei due anni passati, (esauriti in ogni ordine di posto), Alberto Marafioti, fondatore del gruppo di Rai 1 F40 e noto tastierista e artista, anche quest'anno organizza il concerto benefico, da lui ideato e curato, dedicato al fratello Maurizio, mancato improvvisamente nell'estate del 2013.

Saranno coinvolti i nomi più rappresentativi del panorama artistico genovese e non. L'evento, come lo scorso anno, conclude la Festa dello Sport e sarà' finalizzato all'acquisto di spirometri, donati, a nome di Maurizio, alle principali strutture ospedaliere di Genova, tramite l'Ala associazione ligure allergici.

Sul palco si alterneranno artisti del calibro di Vittorio De Scalzi e Nico Di Palo - la Storia dei New Trolls - Alberto Radius, Delirium IPG, Roberto Tiranti, Sandro Giacobbe, Alfa, Aldo De Scalzi's Macramè, Trilli, Max Campioni e Daniele Raco, Paolo Bonfanti e Lattemiele 2.0.

E' inoltre prevista la partecipazione dei cabarettisti di Zelig e Colorado. Sul palco saliranno Andrea Possa, Antonio Ornano, Vincenzo Paci e Fabrizio Casalino.

Lo svolgimento dell'evento è possibile grazie alla partecipazione e alla collaborazione della Porto Antico Spa e del Municipio 1 Centro est Genova.

Biglietti in prevendita presso: DUEMILAGRANDIEVENTI SRL (via Archimede 28/14 -

Infoline 345 0229814) oppure presso il Gazebo A.L.A al Area Porto Antico durante i giorni della Festa dello sport (20/21/22 maggio).

Per donazioni: erogazione libera a favore di Ala - Suoniamo con Maurizio vol. 3 indicando nome, cognome, indirizzo e codice fiscale (IBAN: IT22H0617501489000000019780).


Si parla di