Eventi

Street Art Fest 2017 a villa Bombrini

Se siete appassionati di street art, se quando vedete una crew all'opera con le bombolette non sapete resistere alla curiosità di avvicinarvi per osservare il lavoro, se vi chiedete cosa si nasconde dietro ai murales, la Street Art Fest fa per voi.

Appuntamento sabato 3 e domenica 4 giugno a Villa Bombrini per una due-giorni all'insegna dell'arte contemporanea, street art, tattoo, street music, street dance, street food, body painting, mercatino di artigiani, mostre fotografiche, laboratori e stage.

L’evento si propone di promuovere la creatività e la cultura tra gli adulti, i giovani e i bambini, aspetto di importanza cruciale per il sostegno del loro sviluppo personale. La creatività contribuisce al benessere sociale ed individuale e sostiene l’energia creativa e la capacità di innovazione per lo sviluppo delle proprie potenzialità personali.

Durante Street Art Fest saranno presenti writer che proporranno laboratori per giovani e bambini nel mondo di questa affascinante arte, verrà anche organizzato un contest tra giovani artisti coinvolgendo le scuole del territorio.

IL PROGRAMMA COMPLETO.


Si parla di