Eventi

Lo sport nel cuore, divertimento e solidarietà a Crocefieschi

Come ogni anno l'associazione onlus Piccoli Cuori (bollino blu Ospedale Gaslini), in collaborazione con il Parco Braia di Crocefieschi, organizza domenica 2 agosto, una giornata all'insegna del divertimento e della solidarietà.

Dalle 9 del mattino le attività cominciano con il battesimo della sella (grazie alla collaborazione con l'Azienda Agricola Mellon), per proseguire per tutta la giornata, tra tornei di tennis, bocce e calcetto e gare di cake design.

A pranzo e a cena, grazie alla collaborazione del Parco Braia di Crocefieschi, si potrà gustare la famosa grigliata di carne.

Dalle 16 in poi si potrà assistere a una serie di spettacoli, tra danza, musica e cabaret, la cui direzione artistica e la presentazione è stata affidata a Francesco Ugolini (presentatore della FIM Fiera Internazionale della Musica, Salone Nautico e di numerosi programmi televisivi di Telecity, Teleliguria e Antenna BLU).

Il fitto programma pomeridiano prevede:

esibizioni di danza del Ventre (Scuola My DANCE)

poi a seguire:

Virginia dalla Torre: giovanissima cantante reduce da numerose esibizioni in tutta Italia e una delle protagoniste di Ti Lascio una canzone.

Valentina Diamante: eclettica e divertentissima artista di Musical.

Nesos: rapper, reduce dal recente terzo posto a Liguria Selection (uno dei più importanti concorsi musicali della Liguria).

Fooga e Nico: Band Vincitrice dell'ultima edizione del FestivalBisagno.

E dalle 21 due dei comici genovesi più amati e conosciuti al grande pubblico Gabry Gabra (al secolo Daniele Ronchetti) e Daniele Raco.


Si parla di