Eventi

Speed Moms: torna l'appuntamento tra genitori e professionisti

Sabato 17 marzo 2018, dalle 16 alle 18 presso il Flying Tiger di via San Vincenzo, ritorna lo "Speed Moms": 300 secondi tra mamme e papà, e 15 professionisti del settore materno-infantile.

A 15 euro si potranno avere colloqui di 5 minuti con tutti i professionisti del settore a disposizione (pediatri, ostetriche, doule, consulenti dell'allattamento, counselor, psicologi, consulenti del lavoro e altri).

Si tratta di un evento unico nel suo genere: sulla falsa riga dei più divertenti appuntamenti mordi e fuggi per single, Speed Moms offre la possibilità di incontrare tantissimi professionisti dedicati al mondo della maternità, dalla fase pre e post parto, alla vita in famiglia, sino al benessere della propria persona. Al termine dell’incontro sarà possibile concedersi un momento di relax con il rinfresco offerto a tutti i partecipanti e soprattutto approfittate dello staff di Educatori Montessori del nuovissimo asilo nido familiare il Gomitolo, con la sua fondatrice, Elisabetta Arato, che intratterranno i bambini durante i colloqui con divertenti laboratori ed attività.

L'ospite speciale sarà Cristiano Fiore, creatore di "101 gite da fare con i bambini a Genova e in Liguria", che regalerà ai partecipanti la sua fidelity card del valore di 10 euro.

L'appuntamento è a cura di We Love Moms, il portale dedicato alle mamme genovesi.

Per partecipare occorre prenotare la poltrona all'indirizzo info@welovemoms.it.


Si parla di