Eventi

Zibba in concerto a Sestri Levante

Un'estate lunga di soddisfazioni è quella che ha caratterizzato l'Universo Tour di Zibba, partito lo scorso giugno, che approda a Sestri Levante sabato 22 ottobre all'ex Convento dell'Annunziata.

Una serata speciale organizzata dal circolo Randal in collaborazione con la Fondazione Mediaterraneo per far vivere le sue canzoni in modo intimo e confidenziale per una notte piena di emozioni. Emozioni che si rinnovano con nuove date e nuovi appuntamenti in tutta Italia.

"Universo" è un singolo, un video e un tour. Scritto da Zibba e Andrea Mariano dei Negramaro, il brano racconta l'importanza di osservare le cose dall'altro punto vista, magari quello più lontano.
Una canzone d'amore consapevole, che guarda altrove da altrove.

Ad aprire Gioacchino Costa che presenta brani del suo primo disco solista Sottopelle - Sottoterra in uscita a breve grazie ai numerosi sostenitori sulla piattaforma MusicRaiser ed a tanti artisti che hanno partecipato alla realizzazione del progetto dell'ex cantante dei Maghi di Carroz.

Prima di lui alle 21,30 River, collettivo audiovisivo genovese nato dall'idea di Filippo Ghiglione e attivo da Gennaio 2015, che ha pubblicato il cortometraggio del singolo d'esordio Spellbound, preludio a un primo EP di inediti in uscita a fine anno. Per l'occasione, a fare le veci di River ci sarà proprio Filippo Ghiglione (voce/chitarra acustica).

Ingresso dalle 21,00 costo 12 euro. Biglietti diponibili in cassa dalle ore 20,00 in collaborazione con la Fondazione Mediaterraneo.


Si parla di