Eventi

"Sarà ancora inverno" con tanti live allo Zapata

Sabato 1 dicembre si festeggia al centro sociale Zapata con una serie di live che inizieranno alle ore 21. Sarà una serata all'insegna del punk e delle sue varie contaminazioni. Dalle 21 ad aprire la serata il set acustico di Path in passato membro di automatica aggregazione e ultimi, torna allo zapata a distanza di un anno con il suo repertorio di canzoni che parlano di amore, speranza, rabbia.

A fare gli onori di casa saranno i Losers Parade con il loro stonerpunx, a seguire da Pavia il celtic punk dei Tullamore con canzoni che spaziano dalle storie di stadio e provincia alle vicende del Irlanda e i suoi conflitti.

Da Modena e Roma, i Tacita presenteranno il loro secondo lavoro "Apri gli occhi". A chiudere la serata da Roma una band formatesi quasi quarant’anni: i Klaxon con quattro album all’attivo, uno split con i loro più giovani concittadini Gli Ultimi, un ep, e due raccolte.

Dopo i concerti selezioni musicali a cura di Sandokan & Chicco.

Durante la serata sarà presentato e finalmente disponibile per la prima volta in vinile la ristampa dell'album dei Barricata Rossa, prodotto da Hellnation e dal centro sociale Zapata.


Allegati

Si parla di