Eventi

Salone del Cioccolato a Villa Serra

Appuntamento da non perdere per tutti i golosi: il weekend dell'11 e 12 novembre 2017 torna il Salone del Cioccolato a Villa Serra, per la 12esima edizione.

La manifestazione è organizzata dal Consorzio Villa Serra, in collaborazione con le associazioni di volontariato Amici di Villa Serra, Soci Sezione Coop Aquilone, Asocciazione culturale "La via del sale".

Saranno presenti tanti stand che esporranno specialità in cioccolato, laboratori del cioccolato, animazione per bambini, figuranti in costumi d'epoca per impersonare i marchesi e altri personaggi che hanno fatto la storia della Villa nel suo splendore, con carrozza e cavalli.

Ci saranno anche maestri pasticcieri locali che confezioneranno in diretta - nei prestigiosi saloni della Villa Tudor - ogni tipo di golosità.

E ancora degustazione gratuita di cioccolatini, cioccolata calda, crepes, tagliolini al cacao e gorgonzola, e tanto altro.

Verranno estratti anche tanti premi da distribuire al pubblico.

Parteciperanno Coop Liguria, Pasticceria Poldo, Massimo Migliaro, Pasticceria Lida, Pasticceria Ferrante e Welcome ricevimenti, servizio di catering che preparerà assaggi di tagliolini al cacao e cinghiale.


Si parla di