Eventi

"Reparti Mobili all'amatriciana", i poliziotti si riuniscono per beneficenza

Un evento di solidarietà organizzato dalla polizia per le popolazioni terremotate si svolgerà venerdì 30 settembre alle ore 21 presso la caserma Nino Bixio in via Sardorella 57, sede del VI Reparto Mobile di Genova.

Sarà servito il piatto tipico di Amatrice, gli spaghetti all'amatriciana, preceduti da diversi tipi di focacce tipiche locali, al costo di 10 euro comprensivo di bevande.

La preparazione e il servizio sarà a cura degli alunni dell'istituto alberghiero Marco Polo di Genova che hanno voluto dare il loro contributo all'iniziativa.

Un gruppo musicale allieterà la serata degli ospiti.

All'interno del salone verrà posizionato un contenitore per coloro che vorranno dare un ulteriore contributo alla causa.

Al termine della serata, insieme agli ospiti convenuti, verrà quantificato il ricavato dell'evento, che sarà interamente devoluto a favore delle popolazioni colpite da sisma, secondo criteri stabiliti in base alle esigenze.

La serata è organizzata dai poliziotti del Reparto Mobile ed è aperta a chiunque, dai colleghi con le famiglie agli amici: più si sarà, più si donerà a favore delle persone colpite dal sisma.

Per info e adesioni: 331.3716483


Si parla di