Eventi

Stabile, incontro con i tre registi delle prossime produzioni

Martedì 23 febbraio, alle ore 17, nel foyer del Teatro della Corte, si terrà un incontro, ad ingresso libero, con i registi delle prossime 3 produzioni del Teatro Stabile.

Ci sarà Marcial Di Fonzo Bo, regista di "Demoni", di Lars Norén. In scena al Teatro della Corte dal 1al 20 marzo 2016.

Dalla collaborazione internazionale tra lo Stabile di Genova e la Comédie de Caen, uno spettacolo che coniuga drammaturgia classica e realtà contemporanea. Una commedia moderna che riflette sul senso della vita e della morte.

Sarà presente anche Marco Sciaccaluga, regista di "Intrigo e amore" di Friedrich Schiller. In scena al Teatro della Corte dal 12 aprile al 1 maggio 2016.

La corruzione delle corti tedesche del Settecento e la miseria economica e morale della piccola borghesia di quel tempo fanno da sfondo agli intrighi di un potente notabile, che vuole in ogni modo infrangere la sincera storia d’amore del figlio per la non aristocratica Luise Miller.

Parteciperà inoltre Andrea Liberovici, regista di "Macbeth Remix" di Edoardo Sanguineti. In scena al Teatro Duse 19 aprile – 8 maggio 2016

Il piacere di giocare, “travestendolo” direbbe Edoardo Sanguineti, con un capolavoro della drammaturgia occidentale, sino al punto di originare uno spettacolo in cui fedeltà e tradimento convivono e si integrano a vicenda.

Il Teatro Stabile propone due nuovi abbonamenti alle 3 produzioni: abbonamento 3x30 al costo di 30 euro e abbonamento 3x15 young al costo di 15 euro (per i giovani entro i 26 anni). Entrambi sono abbonamenti a posto unico in vendita in biglietteria e on line.


Si parla di