Eventi

Sant'Andrea di Foggia: Rapallo in festa tra musica e fuochi d'artificio

Per la 426esima volta anche per Sant'Andrea di Foggia, piccolo paese incastonato in una delle meravigliose valli di Rapallo (GE), è arrivato il momento "clou": la tradizione centenaria si fonde con la devozione religiosa nei festeggiamenti per la Nostra Signora del Carmine, la cui ricorrenza è il 16 luglio.

Anche quest'anno tutti i membri di questa piccola ma importante comunità hanno profuso il massimo impegno per garantire degni onori alla loro Protettrice e offriranno a tutti coloro che ne vorranno prendere parte una trio di giornate festanti assolutamente da non perdere.

I festeggiamenti cominceranno venerdì 17 luglio e troveranno il loro apice domenica 19 luglio, giornata conclusiva della Festa Patronale di Sant'Andrea di Foggia.

Il Comitato di Sant'Andrea di Foggia vi propone dunque tre serate all'insegna del buon cibo, della musica danzante di tre straordinarie orchestre e uno straordinario spettacolo pirotecnico che si terrà alle ore 23:30 dell'ultima sera domenicale. Il tutto inserito in un contesto di celebrazione liturgica per la nostra Signora, con la Processione della Madonna in cassa.
 


Si parla di