Eventi

Rapallo On Ice: aspettando Pasqua pattinando sul ghiaccio

Rapallo già in clima pasquale. Dall'8 marzo al 3 maggio al parco De Martino è possibili pattinare sul ghiaccio sulla pista allestita per l'occasione. Il clou dal 3 al 6 aprile, si susseguiranno per le vie di Rapallo fantastiche iniziative, organizzate dalle attività commerciali della città, per rendere il tuo soggiorno ancora più piacevole con fiori, musica e colori che faranno da cornice a tutti gli eventi in programma. Una Rapallo davvero d’AMare per un’indimenticabile vacanza di Pasqua a due passi dal mare.

Anche quest’anno per il periodo pasquale il COR organizza “Pasqua & Primavera” – 3° Memorial Guido De Lorenzis, il concorso di disegno aperto a tutti gli alunni delle scuole elementari di Rapallo e Zoagli. In collaborazione con gli insegnanti e i dirigenti degli istituti scolastici i disegni disegni realizzati saranno esposti nelle vetrine dei negozi. Inoltre verrà riproposto un “Cestino” ricco di promozioni e sconti: tutti i clienti, a seguito di un acquisto, potranno ricevere coupon promozionali.

IL PROGRAMMA

08/03 – 03/05 > Pasqua On Ice, pista di pattinaggio sul ghiaccio allestita al Parco De Martino dal COR

30/03 – 06/04 > “Pasqua & Primavera – 3° Memorial Guido De Lorenzis”, concorso di disegno organizzato dal COR per alunni delle scuole elementari di Rapallo e Zoagli

03/04 – 06/04 > iniziative organizzate dai commercianti per le vie di Rapallo


Si parla di