Eventi

Fanya Di Croce in tour con “Promuovi la tua musica”, il contest a sostegno degli artisti emergenti

Toccherà diverse città d’Italia il Tour Contest a sostegno della musica emergente “Promuovi la tua musica”, prodotto dalla cantautrice milanese Fanya Di Croce che in questi 5 anni ha portato in scena nei teatri d'Italia oltre 3000 artisti. Le audizioni dal vivo si terranno il 28 gennaio e il 15 aprile a Milano presso il Nove Studio. Ad ascoltare i tanti artisti che sopraggiungono da tutta Italia ci sarà la commissione artistica di promuovi la tua musica e il direttore artistico musicale radiofonico Antonio Vandoni.

La stagione teatrale del contest partirà l’11 febbraio dal Teatro Provvidenza di Torino e proseguirà in molte città, approdando a Genova al Teatro Stradanuova il 25 marzo per poi concludersi a giugno.

Promuovi la tua musica è un contest di successo che avvicina gli artisti emergenti al Teatro dando loro la possibilità di farsi ascoltare dal vivo non solo da un pubblico sempre partecipativo ma anche da esperti del settore discografico musicale.

“Sono tantissime le proposte che ogni giorno arrivano in redazione - dichiara Fanya Di Croce -. Stiamo lavorando per dare spazio alla musica emergente”. Nei prossimi mesi uscirà la seconda compilation del contest con i vincitori delle varie tappe. Edizioni musicali Smilax Publishing.


Si parla di