Eventi

Il ritorno del Capodanno in Piazzetta a Portofino dopo 17 anni

Dopo 17 anni, ritorna il Capodanno in Piazzetta a Portofino, una notte magica da trascorrere insieme tra musica, panettone e brindisi.

Domenica 31 dicembre, a partire dalle ore 23, all'interno della tensostruttura allestita per l'occasione in piazza Martiri dell'Olivetta, sarà il Dj Set con Marco Jay ad accompagnare tutti coloro che vorranno festeggiare l'inizio del 2018 in Piazzetta.

La copertura trasparente per aspettare la mezzanotte al caldo

I partecipanti saranno al riparo grazie a una copertura - a ingresso libero - dalle misure importanti: dieci metri per venti, trasparente per consentire di poter ammirare il borgo e l'albero illuminato, e riscaldata.

Il Comune avrà il piacere di offrire il panettone, mentre allo scoccare della mezzanotte le bottiglie per il brindisi verranno offerte dall'Associazione Portofino.

«Siamo molto felici - sottolinea il Sindaco Matteo Viacava - dopo tanti anni ritorna un grande evento per salutare l'anno vecchio e dare il benvenuto a quello nuovo».

Margherita Gimelli, consigliera con deleghe al Commercio, spiega: «Una grande serata per festeggiare il Capodanno in famiglia, Portofino è proprio questo, una famiglia. L'invito è aperto a tutti coloro che desiderino passare alcune ore insieme augurandosi buon anno».

Il ritorno del Capodanno in Piazzetta

Della stessa idea dei colleghi è la consigliera alla Comunicazione e al Marketing Emanuela Morabito: «Un'occasione per fare festa a Portofino che ritorna dopo tanto tempo».


Si parla di