Eventi

Pontedecimo si tinge dei colori della Festa di San Giacomo

A Pontedecimo, dal 23 al 26 Luglio, piazza Partigiani si tinge per quattro serate dei colori della Festa di San Giacomo. Ecco il programma.

Giovedì 23 si inizia con AperiCinema e Cinema all'aperto: un gustoso aperitivo a buffet ricco di originali cocktail estivi e di buonissimi manicaretti è la preparazione giusta per la visione del film di quest'anno ("The water diviner"). Una magica serata sotto le stelle.

Venerdì 24 è il momento dello Sport: il Biciborgo e la Gimkana (per i più Piccoli) infiammano i piccoli sportivi e a rinfrancare i genitori, delle squisite focaccette.

Sabato 25 Cena-Evento: "PANGIACOMINO: tutta la FESTA in un PANINO". Durante la serata sarà premiato il Panino più Venduto. 
Ma non finisce qui: tanta buona musica dal vivo con Aldo Ascolese & Gianluca Origone, Falò e (in OMAGGIO) Gelato ufficiale della Festa - "Giacomino".

Domenica 26  Celebrazioni e S. Messa Solenne in onore del Patrono; alla sera, processione con Mons. Nicolò Anselmi e lettura del "Diario di un pontedecimense", accompagnata dai tradizionali frisceu.
 


Si parla di