Eventi

La mucca Muu Muu incontra i bambini di Genova

Muu Muu, allegra mucca che ama ballare il rap, è conosciuta da molti bimbi, dai 3 ai 10 anni di età circa, perché dà il proprio nome e volto a una gamma di budini.

Sabato 11 e domenica 12 marzo, tutti i piccoli appassionati e amici di Muu Muu, avranno la possibilità di incontrare la mascotte, al Centro Commerciale L'Aquilone di Genova. Qui, la mucca con le macchie accoglierà e terrà compagnia a tutti i presenti, con diversi momenti di gioco e divertimento. Ci sarà un allegro fondale, ispirato al mondo fantasioso della simpatica mucca con gli occhiali, che i bimbi potranno utilizzare come sfondo, per farsi scattare delle foto o realizzare dei veri e propri selfie, insieme alla loro mascotte del cuore. Sarà possibile sfogliare e leggere le avventure a fumetti di Muu Muu.

E ancora, ci si potrà intrattenere colorando tante storie, in un angolo disegno dedicato. Uno staff di animatori seguirà i giovani ospiti, guidandoli e supportandoli nelle varie proposte. Ogni partecipante riceverà un piccolo omaggio, a ricordo delle emozioni della giornata: un fumetto di Muu Muu, in formato cartaceo, altrimenti visibile e scaricabile dal sito www.storiemuumuu.it.

Genova è una tappa di un tour itinerante, che toccherà in 12 settimane buona parte del nord Italia.

Per essere aggiornati sulle ulteriori giornate previste: https://www.cameo.it/it-it/sezioni-tematiche/il-mondo-di-muu-muu/gallerie-tour-2017.html. Tutte le attività proposte sono gratuite e si svolgeranno dalle ore 10 alle 19, nel Centro Commerciale L'Aquilone di Genova, in via Romairone 10.


Si parla di