Eventi

A Mignanego "Festa di Fine Estate" con amatriciana solidale per aiutare i terremotati

Solidarietà e divertimento con la Festa di Fine Estate organizzata dalla Pubblica Assistenza Croce Bianca di Mignanego per aiutare i terremotati.

Si parte venerdì 2 settembre alle 19 con l'apertura del ristorante, e alle 21 balli per ogni età con l'orchestra Punto e Virgola. Il menu prevede fettuccine al pesto o ragù, pizza al taglio, arrosto, braciola, salsiccia con contorno, patatine fritte o insalata, formaggio, frutta, crepes e dolce.

Sabato 3 settembre il ristorante apre alle 19, e alle 21 serata danzante con l'orchestra spettacolo Tikozzi Band.

Domenica 4 settembre alle 11 messa in suffragio dei soci defunti, alle 12 pranzo, alle 19 cena, e alle 21 ballo liscio con l'orchestra Athos Bassissi. Il menu di sabato e domenica prevede fettuccine o ravioli al pesto o ragù o funghi, polenta e asino, ragù o funghi, pizza al taglio e stoccafisso accomodato, cima arrosto, braciola, salsiccia con contorno, trippa, patatine fritte o insalata, formaggio, frutta, crepes e dolce.

Sabato sera e domenica a pranzo e cena, ordinando un piatto di amatriciana, si potrà contribuire alla raccolta fondi a favore delle popolazioni terremotate. Per ogni piatto, 2 euro saranno devoluti alle zone colpite dal sisma tramite la sottoscrizione nazionale Anpas.

Nei tre giorni di festeggiamenti l'ingresso è ad oblazione.

Per informazioni: 010 7792161


Si parla di