Eventi

La Mezza di Genova: l'appuntamento del 2019

Non poteva non tornare un amatissimo appuntamento dedicato a tutti gli amanti del running, genovesi e non: la Mezza di Genova. 

La mezza maratona di 21 km di svolgerà il 14 aprile 2019, e come al solito le protagoniste saranno le strade del centro città, una location unica ed emozionante per correre nel vero cuore della Superba.

I pettorali disponibili sono tremila, per iscriversi occorre accedere al sito dell'evento.

Anche quest'anno, per la 15esima edizione, i percorsi disponibili sono tre, con tre diversi livelli di difficoltà: c'è la FamilyRun non competitiva, camminata di 3,5 km adatta a tutti; poi la CorriGenova, sempre non competitiva, di 13 km; infine, la Mezza Maratona vera e propria, con i suoi 21 km, da Boccadasse a Sampierdarena, passando per le bellezze del centro storico.

La Mezza Maratona parte alle 9, la CorriGenova alle 9,15, mentre la FamilyRun alle 10. Sono previste medaglie per tutti i finisher. Per la Mezza Maratona, saranno presenti "pacemaker" riconoscibili dall'abbigliamento e segnalati da appositi palloncini, per terminare la gara in tempistiche precise.

Photo Credit: Facebook@La Mezza di Genova 2019


Si parla di