Eventi

Menù tutto nuovo al Tiger Spot

L'inizio dell'anno accademico segna da sempre un nuovo esordio nel calendario dei benintenzionati: Tiger Spot ha deciso di venire incontro alle esigenze dei propri clienti proponendo un menu completamente nuovo, per intraprendere una vita più sana rispettando i dettami della cucina stagionale.

A partire dall'8 per tutto il mese di settembre ogni martedì e giovedì la proposta gastronomica di Tiger Spot si completerà con un menu vegano fornito dalla gastronomia genovese Jaa-Nù, in Via dei Macelli di Soziglia 67, -che proporrà un menu cruelty free all'insegna del rispetto della natura e degli animali- e ogni mercoledì e venerdì con uno speciale menu danese, appositamente studiato per Tiger Spot dalla straordinaria chef Anja e il suo socio Mathias, proprietari della nota gastronomia danese AeM aperta nel 2014 nel quartiere del Carmine.

Due menu semplici ed equilibrati, preparati con ingredienti sani e accuratamente selezionati che contribuiranno a rendere ancora più interessante il ventaglio di proposte gastronomiche di Tiger Spot.

PRENOTA ONLINE IL TUO PRANZO!

Ma le novità non finiscono qui: da lunedì 7 settembre sarà possibile prenotare online il proprio pranzo comodamente dalla propria scrivania scrivendo direttamente sulla pagina FB di Tiger Spot. Un nuovo servizio che permetterà di riservare il proprio piatto preferito e ottimizzare la propria pausa pranzo saltando la coda!

P.P.P.: Partitella in pausa pranzo?

Per i lavoratori indefessi che amano lo sport, sarà inoltre introdotta la formula P.P.P. - Partitella in pausa pranzo?- che permette al migliore tra quattro sfidanti di aggiudicarsi un pranzo omaggio vincendo una partita a calcetto o a ping-pong!*

SABATO 12 SETTEMBRE: BRUNCH DANESE

Inoltre sabato 12 settembre per celebrare le sue origini Tiger Spot organizzerà dalle 11.00 alle 14.00 il primo Brunch interamente danese, un modo sano e genuino per stuzzicare i palati dei genovesi.

​Per prenotarsi è necessario scrivere a: ideespot@tigeritalia.it entro giovedì 10 settembre 2015.

Il costo è di 10 euro a persona.

*Esclusi i menu speciali


Si parla di