Eventi

"Masone's got talent": il festival (solidale) dell'entroterra

Il festival dell'entroterra si terrà venerdì 29 giugno 2018 alle ore 21 presso il cinema teatro Opera Mons. Macciò di Masone.

Dopo lo straordinario successo ottenuto all’ospedale Gaslini di Genova con l’inedita Christmas Edition, "Masone's got talent" torna a giocare in casa per la sua quarta edizione, che si preannuncia ricca di novità a partire dalla conduzione che vedrà la veterana Serena Sartori affiancata dal duo comico “Didi&Gogo”.

Allo storico organico composto da giovani artisti rivisitato in combinazioni del tutto inedite, si aggiungeranno ben cinque new entry: il complesso rock tutto al femminile delle Sbarbine, le voci di Gabriel Domeniconi e Patrizia Gallina, le acrobazie degli Urban Flyers e il duo chitarristico bolognese composto da Francesco Angelucci e Riccardo Marchetti. Quattro gli ospiti che delizieranno il pubblico durante la serata: il rapper genovese Mike from Campo, l’attore teatrale afghano Ramat Safi, la conduttrice di “Chef per Passione” Valentina Scarnecchia e direttamente da “Colorado" e dai "Pirati dei Caruggi” il comico Enrique Balbontin.

Non mancheranno inoltre i consueti appuntamenti con la premiazione dei giovani sportivi e con il memorial “Luigia Macciò-Peiretta” indetto con la partecipazione del Museo Civico Andrea Tubino di Masone per i ragatti maggiormente distintisi in ambito sociale. L’ingresso è gratuito, e le generose offerte del pubblico quest'anno verranno destinate al progetto “Acqua per Baoro” nei territori delle missioni centrafricane dei Carmelitani Scalzi di Arenzano.


Si parla di