Eventi

Marc di Primavera: elettronica e informatica tornano in Fiera

Il GizMark è la naturale evoluzione del Marc, la grande fiera dell'Elettronica e dell'Informatica, da 35 anni evento immancabile alla Fiera Internazionale di Genova. L'ultima edizione a Natale ha registrato un vero e proprio bagno di folla.

Una mostra dedicata all'hi-tech, con ottime possibilità di trovare pezzi introvabili anche per gli appassionati di radiantistica e di modernariato tecnologico. Marc è un grande e ricercato mercato per chi cerca, oltre ai tablet, pc, notebook, stampanti, scanner, software e videogames, gps e sistemi di sicurezza ma anche attrezzature e componentistica radioamatoriale, nucleo storico della rassegna genovese.

I cultori del fai-da-te trovano pezzi di ricambio, apparecchiature da mettere a posto e accessori per elaborazioni speciali a costi estremamente competitivi, valvole ricercatissime dagli appassionati di autocostruzione e riparazione di vecchie radio e di amplificatori audio.

Per i collezionisti radio d'epoca - a valvola e transistor - registratori, tv con i primi portatili di design e telefoni, classici in bachelite.

Orari della manifestazione
9-18.30 sabato
9-18 domenica.

Biglietteria evento
8 euro intero
7 euro ridotto per ragazzi 6-12 anni, disabili superiori al 66%.

Le casse saranno all'interno del padiglione B e apriranno alle ore 8, l'accesso al pubblico sarà consentito dalle ore 9.

La prevendita sarà attiva presso gli uffici di Wingsoft Technology con i seguenti orari:
dal 2 al 6 maggio con orario 9-13
dal 9 al 13 maggio con orario 9-18.30

Info studiofulcro.it, berti@studiofulcro.it 010 561111, biglietteria@studiofulcro.it o 010 5391349.


Si parla di