Eventi

Apericena con cibi dal mondo nei locali, confiscati alla mafia

Aperi-cena con cibi dal mondo organizzato dall’Associazione Pas à Pas per raccogliere fondi per il nuovo spazio di vico Vigne 10 r, bene confiscato alla mafia e recentemente assegnato dal Comune tramite bando pubblico.

Dalle 18 alle 21 di sabato 13 ottobre Pas à Pas vi aspetta per assaggiare deliziose proposte culinarie da diverse parti del mondo, dall’India alla Grecia, dal Senegal a Genova, cucinate per l'occasione dai volontari, insegnanti e studenti dei corsi di italiano e di lingue straniere.
Un’occasione per stare insieme, conoscere meglio le attività e le persone della “#PasàPasfamily” e sostenere il progetto “Spazi aperti alla Maddalena”, che mira a trasformare in aula-studio aperta a tutti lo spazio di Vico Vigne 10r, bene confiscato alla mafia e dato in concessione all’Associazione per i prossimi 4 anni.

Il progetto è già su una piattaforma di crowdfunding attraverso cui Pas à Pas sta raccogliendo i contributi per finanziare i lavori da completare e poter così aprire l’aula-studio al più presto, se possibile prima della fine dell’anno: https://www.retedeldono.it/it/progetti/associazione-pas-%C3%A0-pas/spazi-aperti-alla-maddalena
L’iniziativa del 13 ottobre mira perciò a rafforzare la raccolta fondi già avviata: il contributo di 15 euro, 10 per i bambini fino ai 12 anni, andrà a sostegno sia dell’aperi-cena che, appunto, del progetto.

Buon cibo e buona energia, dunque, per una buona causa.
In un weekend ricco di iniziative per la città di Genova, vale forse la pena scegliere di fare una tappa in pieno centro storico e gustarsi qualche nuovo sapore all’insegna della solidarietà.

Cosa aspettate allora? Prenotatevi!

Per prenotazioni:
Se possibile entro mercoledì 10/10, attraverso l'apposito modulo google: https://goo.gl/forms/7CrHMclpLleKiGoB2

Per info:
Associazione Pas à Pas
Via delle Vigne 8r - 16123 Genova (Ge)
Tel. 377 4187458, email associazionepasapas@gmail.com
https://www.facebook.com/associazionepasapas


Si parla di