Eventi

B&B Day 2017: una notte gratis in bed and breakfast, ecco chi aderisce

Arriva sabato 4 marzo l'attesissima undicesima edizione del B&B Day, l'evento annuale organizzato da www.bed-and-breakfast.it, il più importante e diffuso portale turistico italiano specializzato nell'ospitalità extra-alberghiera.

Questa giornata, dedicata ai bed & breakfast, offre l'occasione di soggiornare gratis o quasi gratis in moltissime città d'Italia. 

Grazie alla partecipazione di tanrissimi b&b da nord a sud, isole comprese, la notte di sabato 4 marzo si potrà dormire nella struttura scelta completamente gratis a patto di acquistare almeno un'altra notte di soggiorno, concedendosi un weekend o una fuga last minute anche vicino casa ad un prezzo super accessibile in un ambiente intimo e familiare che è quello dei B&B, aderenti all'iniziativa del B&B Day.

Un impegno che www.bed-and-breakfast.it, visitato ogni giorno da migliaia di utenti, ha preso molto sul serio, consapevole dell'importanza di questa nuova realtà che ha cambiato il modo di concepire l'ospitalità in Italia e che si è posta come una reale alternativa al tradizionale hotel con l'intento di valorizzare il marchio "B&B" e di conseguenza la scelta di quelle famiglie italiane che hanno aperto la loro casa ai viaggiatori di tutto il mondo per permettere loro di vivere un'esperienza assolutamente unica.

Ricordando che l'iniziativa è diffusa in tutta Italia (ed è quindi adatta ai genovesi che vogliono andare fuori città) a questo link si può trovare l'elenco delle strutture che aderiscono all'offerta, l'ideale anche per invitare amici o parenti che, da sempre, vorrebbero visitare la Superba.


Si parla di