Eventi

Inaugurazione della mostra d’arte di Angelo Elio Barabino a Villa Bombrini

Sabato 13 aprile, alle ore 17.00 sarà inaugurata a Villa Bombrini (Cornigliano) la mostra di Angelo Elio Barabino, definito dai critici d’arte un “impressionista moderno”. L'evento è patrocinato dal Comune di Genova, dal Municipio Medio Ponente e Società Per Cornigliano.

Alle ore 18.00 tavola rotonda su “Stampa libera”, moderata da Maria Scarfì Cirone e alla quale parteciperanno il giornalista Dino Frambati, Pino Mango, presidente Pro Loco Cornigliano, Enrico Cirone, direttore de "Il Corniglianese", Riccardo Ottonelli, direttore editoriale, Angelo Elio Barabino, pittore, Franco Maria Bobbio Pallavicini, biografo di Barabino, Pier Paolo Merighi della Galleria d’Arte Merighi e alcuni esponenti del Municipio VI Medio Ponente.

A seguire, alle ore 19.00 Francesco Macciò presenterà “L'oscuro di ogni sostanza”: un reading poetico-musicale. Infine, ci sarà l'estrazione della sottoscrizione a premi, che vede come premi tre opere dell’artista Angelo Elio Barabino, messe in palio per l’occasione.

Non mancherà uno speciale vernissage e uno squisito buffet.

Il vernissage è offerto dalla Cantina Morino in Via pv. Adelaide Cairoli 10/12 Genova Sampierdarena e il buffet è offerto da Deutsche Bank Financial Advisor di Via Cesarea 87r. e curato dalla Pro Loco di Cornigliano. Dopo l’evento inaugurare i quadri resteranno a disposizione presso i locali della Pro Loco, Giardini Melis.


Si parla di