Eventi

L'illusionista Gaetano Triggiano al Politeama - ANNULLATO

Per motivi tecnici è stato annullato lo spettacolo di Gaetano Triggiano “Real Illusion” – Tour 2019, in programma il 21 settembre al Politeama Genovese di Genova.

Per il rimborso dei biglietti è possibile rivolgersi al punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre il 14 ottobre 2019.

Se l’acquisto è stato effettuato su Ticketone on line o tramite call center, il customer service invierà una e-mail ai clienti con tutti i dettagli per il rimborso.

***

Dopo il successo della scorsa stagione, torna a grande richiesta Real Illusion, il one man show dell’Illusionista italiano Gaetano Triggiano, uno dei migliori illusionisti al mondo ribattezzato da alcuni media come il David Copperfield europeo. Appuntamento il 21 settembre 2019, alle ore 21, al Teatro Politeama Genovese.

Un'esperienza unica, coinvolgente e spettacolare che cattura lo spettatore fin dai primiistanti, portando sul palco situazioni surreali, apparizioni, colpi di scena e trasformazioni a una velocità estrema. Storie avventurose, momenti di sospensione e di alta tensione, maanche momenti brillanti e divertenti, tra le sue più grandi e incredibili illusioni. Energia, rapidità, forza, passione, poesia, amore, mistero e soprattutto magia saranno gli ingredientidi questo sorprendente spettacolo teatrale di altissimo livello internazionale, dove gli effetti speciali faranno da cornice a chi vorrà sognare ad occhi aperti, adulti e bambini: Triggiano trasporta il pubblico in un mondo in cui ogni limite razionale è superato e dove le leggi della fisica sono stravolte al 100%.

Un viaggio tra realtà e immaginazione, in uno spazio senza tempo, per scoprire l’essenzastessa dell’illusionismo. Sul palcoscenico Triggiano sarà affiancato da un cast di ballerini edaccompagnato dall’originale e coinvolgente musica del Maestro Angelo Talocci; la direzioneartistica è affidata ad Arturo Brachetti.“Real Illusion” uno show dove la magia, i sogni e le illusioni si trasformano in realtà.


Si parla di