Eventi

"Halloween in Villa" a Busalla: escape room in una villa seicentesca

La prima vera festa di Halloween dedicata a chi non è debole di cuore. Nella splendida e spettrale villa Borzino, in stile seicentesco, vi aspetta un evento terrificante ed indimenticabile.

Rischierete di incontrare i personaggi dei vostri incubi peggiori, affronterete un percorso inquietante, scoprirete il futuro con le cartomanti, banchetterete in un suntuoso buffet o ballerete fino alla morte.

Un ulteriore mistero è racchiuso all' interno della villa, riuscirete a risolverlo ed a fuggire dalle sue stanze in tempo? Per la prima volta in Valle Scrivia verrà ospitato IlGioco.net con le sue bellissime escape rooms.

Si inizia alle 18.30 con l'apertura dell'aperihorror. Poi tour degli orrori, cartomanti, gioco di gruppo live escape rooms, musica latina e tante altre sorprese.

Vista la poca disponibilità di posti si consiglia la prenotazione. 

Gradito il costume a tema

La serata non è idonea ai bambini: i bambini e le famiglie potranno partecipare alla parata che si terrà alle ore 16 dalla piazza comunale alla villa.

Durante la parata, i bambini potranno effettuare il famoso "dolcetto o scherzetto" presso le abitazioni e gli esercizi commerciali dalle 17 alle 18.30 quando si arriverà in villa con storie fantastiche, truccabimbi, musica ed intrattenitori professionisti.

Ingresso ad oblazione, a cura del Comune di Busalla, Pro Loco Busalla, Giordano Baby Bar, Alma Latina, Konfusione Latina, Eclipse Wellness, Pazza Animazione, Katia e Lino Russello, IlGioco.net.


Si parla di