Eventi

Guè all'Arena del Mare per il Goa Boa Festival con apertura di Villabanks

Preview a tutto rap per il Goa Boa Festival XXIV con il concerto di Guè e apertura di Villabanks all’Arena del Mare. Dopo il rinvio della precedente data, i due artisti, che hanno collaborato negli anni in diversi brani, saliranno sul palco portando dal vivo le loro hit più apprezzate.

Guè, dopo una lunga militanza nei Club Dogo, inizia nel 2011 la sua carriera da solista, che gli porta una lunga sfilza di successi: dischi d’oro, di platino e nel 2017 il titolo di artista più ascoltato d’Italia su Spotify. Il suo ultimo album “GVESVS” vanta produzioni di Night Skinny, Shablo, DJ Shocca, 2nd Roof, e feat del calibro di Mike Ross, Jadakiss, Marracash, Elisa, Coez e tanti altri.

VillaBanks, cresciuto tra Milano, Parigi, New York, Firenze e Palma de Mallorca, dopo una serie di mixtape autoprodotti e diversi singoli pubblica nel 2019 “Non lo so”, il suo primo album ufficiale, prodotto dal socio e amico Linch e trascinato dal successo virale di “Candy” (7 milioni di streaming e disco di platino). Anche “Pasticche” con Capo Plaza è certificato disco di platino, dopo aver superato i 18 milioni di streaming su Spotify. Il suo quarto album, “Filtri” (tra i feat. Random, Taxi B, Lil Kvneki degli Psicologi, Boro Boro, Ketama126), è uscito nel maggio del 2021 ed è stato ristampato come “Filtri” + “Nudo” (Guè, Madame) due mesi dopo, raggiungendo l’ottava posizione della Classifica FIMI ed una certificazione come disco d’oro.

Biglietti online su www.ticketone.it e se ancora disponibili direttamente in loco.


Si parla di