Eventi

Gotha Saturday 2017-2018 al Casa Mia: in consolle Skin, Tommy Vee e altri

La stagione 2017 – 2018 del "Casa Mia Club" di Genova (Via XII ottobre 182R) entra nel vivo. La seconda novità è per il sabato del Salotto, rivolto ad un pubblico over 25.

Gli ospiti speciali

Gotha è una serata molto glamour, del tutto simile alle notti organizzate nelle località nottambule d'Europa. Qualcosa di mai visto (e sentito) a Genova. La migliore musica house sarà la protagonista con ospiti di portata internazionale in consolle come ad esempio Skin (cantante degli Skunk Anansie ma in versione deejay house) o Tommy Vee (deejay producer ex partecipante al reality Grande Fratello nel 2004) e tanti altri.

Assoluta novità a Genova anche la presenza nel locale di un megaschermo "ledwall" lungo sei metri che farà da scenografia inedita alle spalle di una animazione mai vista nel capoluogo ligure.

Gli ingredienti per realizzare una serata sullo stile dei grandi club internazionali ci sono tutti.

La serata di sabato 7 ottobre 2017

Inaugurazione questo sabato, 7 ottobre, con Fabry Violino in consolle mentre il deejay resident è Max Giannini che del locale è anche il direttore artistico.

Nel frattempo, nel piano sottostante, il Garage, anche quest'anno, ripensato e ristrutturato inaugura il sabato sera di Smile and Dance by RST EVENTS, ovvero il meglio in assoluto per la musica elettronica in Liguria.

www.casamiaclub.it - comunicazione@casamiaclub.it
 


Allegati

Si parla di