Eventi

Genova Gospel Days

Musica, amicizia e solidarietà. Sono i tre termini che accompagnano l’organizzazione dei Genova Gospel Days.

Dal 25 al 27 maggio, infatti, lungo le vie e le piazze del centro città si terranno diverse attività (alcune delle quali, in stile “flash mob”) che vedranno coinvolti circa duecento coristi e musicisti provenienti dalla Campania.

I Gospel Days, organizzati da ADI Genova e Aldea Onlus, vedranno come partecipanti lo Youth Choir ADI Napoli e l’Orchestra ADI Napoli, che, per l’occasione, trascorreranno dei giorni nel capoluogo ligure, vivendone al contempo il territorio.

Ma i G-Days non si fermano qui: gli eventi clou saranno quelli che avranno luogo Sabato 26 maggio (alle ore 16:00) e domenica 27 maggio (alle ore 10:30) nella prestigiosa sala conferenze del Tower Aiport Hotel di Via Pionieri e Aviatori d’Italia.

Ospite e speaker per l’occasione sarà Davide Di Iorio, Segretario Nazionale ADI. Al centro di tutto, ovviamente, i temi del Gospel e il suo prezioso messaggio.

Il Tower Airport Hotel, accanto all’aeroporto Cristoforo Colombo, sarà dunque sede di più eventi. Tra questi, anche il seminario del coordinamento Italia Nord Ovest del progetto Svolta, che ha organizzato un meeting, con inizio previsto per il sabato 26, alle ore 10:00, sul tema delle Cyber-Dipendenze.

L’ingresso in sala è libero, fino ad esaurimento posti. La cittadinanza è invitata a partecipare.


Allegati

Si parla di