Eventi

Torna il Festival Goa-Boa: la Rappresentante di Lista, Motta, Max Gazzè, Alice e altri

Torna il festival Goa-Boa, quest'anno immerso nel verde: gli appuntamenti si terranno infatti nella cornice di Villa Serra e ai Parchi di Nervi.

Nuove date per il Goa-Boa Preview

  • ANNULLATO - Venerdì 25 giugno dalle ore 19, in concerto ci saranno Lo Stato Sociale, Post Nebbia e Legno (Villa Serra)
  • Lunedì 30 agosto (anzichè il 26 giugno), invece, Motta, Emma Nolde ed Eugenia Post Meridiem (Villa Serra)

Le informazioni sul rimborso dei biglietti acquistati verranno pubblicate mercoledì 30 giugno alle ore 15 sul sito www.goaboa.it: sono inoltre già stati attivati i circuiti di prevendita che provvederanno a inviare istruzioni su come ottenere il rimborso.

Nuove date per il Festival Goa-Boa

Dopo la preview di fine giugno, ecco gli appuntamenti confermati per il festival Goa-Boa:

  • Giovedì 16 settembre (anziché sabato 3 luglio) è la volta de La Rappresentante di Lista. In apertura, Anais (Villa Serra)
  • Venerdì 9 luglio tocca a Max Gazzè, che si esibirà ai Parchi di Nervi in collaborazione con il teatro Carlo Felice e il Nervi Music Ballet Festival
  • Venerdì 16 luglio nella cornice di Villa Serra, arrivano i Negrita con il loro tour. In apertura, Sonosem
  • Venerdì 30 luglio si esibiranno i Subsonica, sempre a Villa Serra
  • Lunedì 2 agosto è la volta di Alice che canta Battiato, sempre ai Parchi di Nervi, in collaborazione con il teatro Carlo Felice e il Nervi Music Ballet Festival

Evento organizzato nel rispetto delle linee guida e dei protocolli atti a prevenire la diffusione del contagio da Covid-19.

In collaborazione con il Comune di Sant’Olcese e Consorzio di Villa Serra, e il patrocinio del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e Siae.

Biglietti in vendita da lunedì 31 maggio.


Si parla di