Eventi

Arrivano a Genova i MI Games 2016

Una ventata d'aria fresca, che stuzzicherà l'interesse di tutti gli sportivi con un evento imperdibile.
Ebbene sì, dopo le date di Milano e Torino, "MI GAMES" fa tappa proprio nel capoluogo ligure per ben cinque giorni, dal 6 al 10 luglio 2106. La manifestazione multi-sport, nata a Milano nel 2014, ha un obiettivo ben preciso: rendere lo sport accessibile a tutti e far vivere, agli sportivi che vorranno partecipare, la propria città come un luogo dove poter svolgere le più disparate discipline, promuovendo l'integrazione tra i partecipanti.

La location scelta da "MI GAMES" è il Porto Antico, suggestiva cornice in cui verranno allestiti adeguatamente i campi per svolgere le seguenti discipline sportive: calcetto, basket, beach volley e pallanuoto. La manifestazione permette, anche ai meno sportivi, di partecipare a "MI GAMES" grazie alle tante attività collaterali previste come ping pong, calcio balilla e molto altro ancora.

Ciò che rende ancora più speciale questa manifestazione è lo sfondo sociale che sta a cuore agli organizzatori e ai fondatori. "MI GAMES" è infatti legata a due progetti charity: uno reso possibile grazie a "Okapia Onlus" che porterà, per il secondo anno, questi giochi in Rwanda e l'altro legato ad "Italia por Colombia", fondazione di Ivan Cordoba, con cui viene organizzato, per il terzo anno consecutivo, un torneo di calcio 1vs1 "in gabbia".

Per l'organizzazione di questi cinque giorni di sport e divertimento il team di "MI GAMES" ha affidato la gestione della tappa genovese ai validi Alessandro Biasoli Rossi, che si occuperà della parte marketing e comunicazione, e ad Antonio Pirrò, che si occuperà della parte recruiting.
A partire da ora dovete solo segnarvi le date, pensare ad un gruppo di amici con il vostro stesso interesse e continuare ad allenarvi.

Per informazioni www.migames.it
Telefono +39 338 8006416.


Allegati

Si parla di