Eventi

"Ghost", il musical al Politeama

Un’appassionante storia d’amore capace ancora oggi di far sognare generazioni.

"Ghost" arriva al Politeama Genovese dal 3 al 5 dicembre 2020, portando con sè tutta la sua carica di romanticismo, thriller e commedia per un musical senza tempo che ci commuove sulle note della bellissima colonna sonora creata da Dave Stewart e Glen Ballard. Non manca l’indimenticabile brano “Unchained Melody” dei The Righteous Brothers.

Trasposizione fedele del cult-movie della Paramount del con Patrick Swayze, Demi Moore e Whoopy Goldberg, tra i maggiori successi del cinema di tutti i tempi e vincitore dell’Oscar per la sceneggiatura, è riscritto per il palcoscenico dallo stesso sceneggiatore, Bruce Joel Rubin.
Molly, Sam e la travolgente sensitiva Oda Mae Brown lasceranno il pubblico senza fiato in questa nuova versione italiana, prodotta da Show Bees e diretta da Federico Bellone.

Lo spettacolo era originariamente in programma a maggio, poi con il Covid è stato rimandato a settembre: i biglietti già acquistati per giovedì 14,  venerdì 15 e sabato 16 maggio sono validi rispettivamente per giovedì 3, venerdì 4 e sabato 5 dicembre.


Si parla di