Eventi

Derby, Pechakucha e tanti concerti: il weekend a Genova

Ultimo weekend di febbraio in vista. Anche questo fine settimana - le previsioni meteo - ha un buon numero di eventi in programma, dal teatro, alla musica, a tanto altro. Vediamo che c'è da fare tra venerdì 20 e domenica 22 febbraio a Genova.

Oltre all'atteso derby, ci aspettano tante serate musicali. Il 20 alla Passeggiata Librocaffé troviamo in concerto Joel Cathart. Al Seven Days tango in maschera, mentre al Cezanne è Nutella Party. Al Mare di Note, The Hologram Live.

Alla Claque, serata Pechakucha, che unirà in un'unica conversazione oltre 850 città di tutto il mondo. Al Circolo Randal, sempre venerdì 20, ecco Riviera Massive live. Al Sol Levante è serate Raggaetech Winter Edition.

Sabato 21 al Count Basie Jazz Club spettacolo multimediale con Strade di fuoco. Al Borgoglub in concerto Caterina Lazagna, allo Zapata Sick Tamburo.

Al Teatro della Maddalena con Sangue e cenere, Gang in concerto. Al Bloser si esibisce Paolo Saporiti, mentre alla Claque troviamo Il segno del comando.

Sabato 21 febbraio in via San Vincenzo, casting per il volto della nuova edizione della Fiera Primavera. Fino al 22 continuano le iniziative dell'Acquario per San Valentino.

Per ricordare il compleanno di Fabrizio De André, tanti eventi si terranno a Genova e più precisamente al museo di Via del Campo.

Fino al 22  si celebra la settimana dei radioamatori dedicata all'Antartide.

Alla Corte troviamo i fratelli Servillo. Alla Tosse ancora Sogno in una notte d'estate, mentre al Duse va in scena Il matrimonio del signor Mississippi con Ugo Dighero. Alla Commenda, la mostra Mare Mediterraneo.

A Palazzo San Giorgio è Color y vida con 20 artisti per Frida Kahlo, mentre al Museo di storia naturale ecco i serpenti in mostra.

Alla Galleria Merighi, fino al 28, Milena Demartino. Quattro mostre a Satura, con le opere di tanti artisti in esposizione.


Si parla di