Eventi

I Free Shots a La Claque per una serata a tutto swing

Dopo tre sold out consecutivi, i Free Shots ritornano alla Claque nel giorno dell'Antivigilia, per il concerto che è diventato un classico di Natale, con Martina Vinci come special guest.

La band riabbraccia il palcoscenico dove si è consacrata a livello genovese e lo fa a conclusione di un altro anno ricco di soddisfazioni, tra le quali l'uscita del primo disco Vorrei Tanto Dir

La data del 23 dicembre è scelta appositamente per ritrovarsi tutti insieme, anche con chi durante l'anno vive fuori Genova, e festeggiare il Natale tra baffoni, bretelle, cappelli stravaganti e grandi classici natalizi arrangiati in chiave swing.

Per l'occasione, i Free Shots si presenteranno con la Big Band, vale a dire con Mario Martini alla Tromba, Giancarlo Canazza al sax, tenore e clarinetto, e le coriste Maria Giulia Mensa, Eugenia Cuomo e Laura Torterolo.

Il biglietto in prevendita costa 12 euro, acquistandolo la sera dell'evento costa 15 euro.

I Free Shots mixano un sound fresco con la reinterpretazione del pop contemporaneo e shakerato con l'energia dello swing moderno. I concerti ai festival Goa Boa, JazzMi, Andersen, e quelli nelle piazze e nei club di mezza Italia hanno fatto strada al primo disco Vorrei tanto dir, pubblicato nel 2017.


Si parla di