Eventi

The Fork Festival: sconto del 50% nei ristoranti di tutta la Liguria

Al via la quarta edizione di TheFork Festival: dal 21 febbraio al 6 aprile torna in Liguria la festa per le buone forchette e per tutte le tasche. Per un mese e mezzo 20 ristoranti offriranno sconti del 50% alla cassa, bevande incluse, per gli utenti che prenoteranno on line nei locali aderenti e con coperti in promozione, attraverso il sito o l'app TheFork.

PAGINA SUCCESSIVA: LA LISTA DEI RISTORANTI A GENOVA

Dalle tipicità liguri alle altre cucine regionali, le tendenze gourmand sono protagoniste di questa kermesse del gusto che va da Levante a Ponente, passando per il centro.

A Genova hanno aderito Il Convivio (menù tradizionale con influenza sarda), Shalai Siciliano Contemporaneo (ricette siciliane), Ai due Pino (specialità lucane), La Mandragola (cucina locale), La Ville Superbe (piatti di mare), Antica via dei Venti (pesce e carne)

PAGINA SUCCESSIVA: LA LISTA DEI RISTORANTI A LEVANTE

Per chi vuole prenotare a Levante: Food&Wine a Chiavari (pizza, cucina e vino), La Balaia a Lavagna (agriristorante), La Grotta a Moneglia (specialità mediterranee), Da Marco a Rapallo (ristorante storico).

PAGINA SUCCESSIVA: LA LISTA DEI RISTORANTI A PONENTE

Altra riviera altra rosa di scelte. A Cogoleto si può provare il ristorante pizzeria Sottovento, a Loano I Toscanaccio (cucina toscana con lo chef Davide Pulese), a Diano Marina Il Caminetto (locale storico).

Come nelle precedenti edizioni, oltre ai ristoranti che offrono lo sconto alla cassa, chef stellati proporranno anche menù speciali a prezzi "democratici": dai 45€ ai 120€.


Si parla di