Eventi

Forest Bathing: il risveglio dei sensi

Il team di Forest Bathing Liguria propone una nuova esperienza al Parco di Portofino, in uno scenario incantevole a picco sul mare. Un luogo magico e carico di energia, dove in passato hanno trovato rifugio monaci, chierici, eremiti e pellegrini in cerca di un posto che gli permettesse di dedicarsi alla propria evoluzione spirituale.

E proprio qui, sarà possibile lasciarsi condurre in un viaggio fuori dal tempo, nel corso del quale i partecipanti saranno invitati a spalancare i propri sensi e vivere pienamente il momento presente.

Un'esperienza in totale connessione con la Natura, immersi in un'esplosione di colori, che avrà l'obiettivo di restituire benessere fisico e mentale.

DETTAGLI PERCORSO

Praticabilità percorso: 5/5
Impegno fisico: 2/5
Forest Bathing: 4/5
Forest Coaching®: 1/5

INFORMAZIONI DI SERVIZIO

Ritrovo previsto alle ore 13.30 nei pressi dell'ingresso del Parco di Portofino Vetta, per inizio esperienza ora 14.00.
Indossare abiti comodi e adeguati alla stagione. Si consigliano scarpe da trekking. Ricordarsi di portare una mantellina per la pioggia e il flask dell'acqua.
Il pagamento è sempre anticipato e può essere effettuato tramite bonifico bancario o versamento su carta Postepay. Alla ricezione del pagamento, riceverai regolare fattura.
In caso di annullamento o slittamento dell'evento per cause di forza maggiore e/o in caso di disdetta da parte tua fino a 24h prima dell'inizio dell'esperienza, riceverai un buono di importo pari alla quota di partecipazione già versata che potrai utilizzare per partecipare ad una delle esperienze successive.

PER INFO & PRENOTAZIONI

Gianluigi & Lara
Telefono +39 347 330 2664
E-mail info@goandply.com
Whatsapp +39 339 723 5209
Telegram t.me/forestbathingliguria
Prenotazione obbligatoria

POLICY COVID

Operiamo nel rispetto delle misure attualmente in vigore per la prevenzione della diffusione del virus Covid-19. A tal proposito, vi informiamo che accetteremo gruppi di massimo 12 persone, che sarà garantita la distanza minima di almeno 1 metro tra i partecipanti, che le pratiche proposte sono individuali e si svolgono all'aria aperta e che siamo provvisti di spray igienizzante per le mani. Invitiamo altresì tutti i partecipanti a munirsi di mascherina e di non partecipare qualora avessero una temperatura corporea superiore ai 37,5 gradi centigradi, o manifestassero altri sintomi influenzali.


Si parla di