Eventi

Forest Bathing: viaggio nel cuore della Foresta delle Lame

Un nuovo appuntamento con il Forest Bathing (Shinrin-yoku) nel Parco dell’Aveto.

Un’esperienza completamente dedicata alla ricerca di connessione profonda con la Natura, in cui verrà stimolata curiosità e voglia di scoperta.

Ci si potrà immergere fino nel cuore dell’incantevole Foresta delle Lame, alternando momenti di camminata in ascolto, con altri momenti in cui si proporranno pratiche di contemplazione, consapevolezza (mindfulness) e naturalmente connessione.

Attraverso il corpo, l’ascolto e l’apertura dei sensi, si potrà sperimentare un nuovo modo di vivere e sentire la Natura dentro e fuori di noi.

DETTAGLI PERCORSO
Praticabilità percorso: 4/5
Impegno fisico: 4/5
Forest Bathing: 4/5
Forest Coaching®: 1/5

COSTI
Il costo è di € 50,00 IVA inclusa per persona. Per motivi logistici, si può effettuare il pagamento anticipato tramite bonifico bancario, oppure in contanti direttamente in loco, a fronte del quale sarà emessa regolare fattura.

INFORMAZIONI DI SERVIZIO
Ritrovo previsto alle ore 10.00 presso Museo del Bosco del Lago delle Lame, per inizio esperienza ore 10.30.
Pranzo al sacco oppure presso la locanda a cura dei partecipanti-
Portare una penna e un blocco per gli appunti.
Indossare abiti comodi e adeguati alla stagione.
Si consigliano scarpe da trekking, k-way e/o mantellina per la pioggia e flask dell'acqua.

PER INFO & PRENOTAZIONI
Gianluigi & Lara
Telefono +39 347 330 2664 (anche via whatsapp)
E-mail g.puie@goandply.com
Facebook Forest Bathing Liguria

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

Si opera nel rispetto delle misure attualmente in vigore per la prevenzione della diffusione del virus Covid-19. A tal proposito, verranno accettati gruppi di massimo 12 persone, che sarà garantita la distanza minima di almeno 1 metro tra i partecipanti, che le pratiche proposte sono individuali e si svolgono all'aria aperta e che gli organizzatori sono provvisti di spray igienizzante per le mani. Si invitano altresì tutti i partecipanti a munirsi di mascherina e di non partecipare qualora avessero una temperatura corporea superiore ai 37,5 gradi centigradi, o manifestassero altri sintomi influenzali.


Si parla di