Eventi

Forest bathing: armonia con la natura

Un pomeriggio al Lago di Giacopiane dedicato al proprio benessere, in cui si potranno toccare con mano i benefici che la pratica del Forest Bathing è in grado di generare.

Attraverso ascolto, presenza e ricerca del piacere si avrà l’opportunità di scoprire un nuovo modo di vivere e percepire la Natura.

Le guide accompagneranno i partecipanti in questa esperienza, invitandoli a esplorare nuove strade che permettano loro di sentirsi in armonia con se stessi e tutto ciò che li circonda.

Informazioni di servizio: ritrovo ore 14.00 nei pressi dell'accesso pedonale alla diga, per inizio esperienza ora 14.30. Fine dell'esperienza prevista intorno alle ore 18.30.
Per raggiungere il Lago di Giacopiane con veicoli a motore è necessario munirsi del permesso di transito, acquistabile presso tutti i bar di Borzonasca al costo di € 5,00 (se venite in 2, il pass lo rimborsiamo noi).
Indossare abiti comodi e adeguati alla stagione. Si consigliano scarpe da trekking. Ricordarsi di portare una mantellina per la pioggia e il flask dell'acqua.

Info e prenotazioni:
Gianluigi & Lara
Telefono +39 347 330 2664
E-mail info@goandply.com
Telegram t.me/forestbathingliguria

In caso di annullamento o slittamento dell'evento per cause di forza maggiore e/o in caso di disdetta fino a 24h prima dell'inizio dell'esperienza, si riceverà un buono di importo pari alla quota di partecipazione già versata che si potrà utilizzare per partecipare ad una delle esperienze successive.

Si opera nel rispetto delle misure attualmente in vigore per la prevenzione della diffusione del virus Covid-19. A tal proposito, gli organizzatori informano che accetteranno gruppi di massimo 12 persone, che sarà garantita la distanza minima di almeno 1 metro tra i partecipanti, che le pratiche proposte sono individuali e si svolgono all'aria aperta e che siamo provvisti di spray igienizzante per le mani. Si invitano altresì tutti i partecipanti a munirsi di mascherina e di non partecipare qualora avessero una temperatura corporea superiore ai 37,5 gradi centigradi, o manifestassero altri sintomi influenzali.


Si parla di