Eventi

Alla Fiumara "La ricompensa del gatto" per la prima volta nei cinema

Il 9 e il 10 febbraio in 45 multisale del circuito UCI Cinemas - tra cui quella della Fiumara - arriva per la prima volta nei cinema La Ricompensa del Gatto, il film diretto da Hiroyuki Morita, già animatore di Kiki consegne a domicilio e I racconti di Terramare rispettivamente al fianco di Hayao e Goro Miyazaki. Proiettato per la prima volta al Future Film Festival del 2005 e distribuito da Lucky Red, il lungometraggio racconta la storia della giovane Haru e di un gatto molto speciale e può essere considerato lo spin off di I Sospiri del Mio Cuore, dove compaiono in ruoli minori due dei protagonisti della storia.

Nel film di parla di Haru, una studentessa di 17 anni, che salva un gatto che sta per essere investito da un camion per la strada. Ciò che non sa è che il felino in questione è il figlio del Re dei Gatti, che grato del gesto vuole ricompensare la giovane facendole sposare suo figlio. Con questo scopo Haru viene strappata dal suo letto nel cuore della notte e portata nel Regno dei Gatti per convolare a nozze. Il gatto Baron, il gattone Muta e il corvo Toto, già incontrati ne I sospiri del mio cuore, verranno in soccorso dei due sfortunati promessi. Riuscirà Haru a tornare nel suo mondo?

Il 9 e il 10 febbraio La Ricompensa del Gatto sarà proiettato in un doppio spettacolo alle 18.00 e alle 20.30. È  possibile acquistare i biglietti al prezzo di 11€ per l’intero e 9€ per ridotti e convenzionati. Tramite la nuova App gratuita di UCI Cinemas è possibile acquistare i biglietti ed effettuare il check-in nelle sale senza il passaggio alle casse, sia per gli acquisti di biglietti tramite App che per quelli acquistati on line sul sito www.ucicinemas.it. Due sono le modalità per usufruire del "Salta la coda alle casse": attraverso il biglietto paper-less disponibile nell’apposita sezione ''My UCI'' dell'App gratuita di UCI per dispositivi Apple, Android e Windows Phone, dove sono disponibili i biglietti acquistati sia con l’App, sia tramite il sito www.ucicinemas.it, e sul sito www.ucicinemas.it stampando comodamente da casa i biglietti acquistati o presentando all’ingresso delle sale i biglietti elettronici inviati via mail. I clienti possono comunque acquistare i biglietti anche presso le casse della multisale, tramite call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.


Si parla di