Eventi

Fine settimana al Caribe Club tra liscio e latino

Venerdì 6 dicembre 2019 al Caribe Club di Genova (Corso Italia 3), dalle 22.30, ritorna l'appuntamento del venerdì latino sul mare con spettacoli, stage e ospiti. Durante la serata sarà ospite il ballerino Daniel Lopez con il suo gruppo Bandoleros, che terranno uno show speciale per il pubblico del Caribe. A seguire, si balla nelle tre sale di salsa, bachata e kizomba, per garantire una notte latina a 360 gradi.

Nella sala latina di bachata si balla con dj Erick La Voz e con l'animazione dei ballerini del Caribe Moreno, Alfredo, Bryan, Anaisa, Amelia, Daniela, Federica e altri. Nella sala bachata si conferma alla console dj Jonathan Lopez, accompagnato dall'animazione in pista dei ballerini Jonathan e Ilaria della Caribe Academy e di Paola di Islalatina Dance Group. Nella sala di kizomba la console sarà capitanata da dj Chris e dj Simo, che faranno ballare tutti i kizomberi con la musica più sensuale e romantica di sempre; in pista ci saranno i ballerini Daniele, Emanuele, Joseph e Vale De Salvo.

Sabato 7 dicembre dalle ore 21.30 torna l'appuntamento dedicato al liscio con la serata “Liscio sul mare”, una festa per tutti gli amanti dei balli classici ma non solo. Durante la serata si ballerà fox, mazurka, valzer, ma anche bachata, polka, rumba, tango, milonga e balli revival. Alla console ci sarà dj Silvia Foschia.

Ingresso 10 euro. Informazioni: 3474314742


Si parla di