Eventi

Fiera dell'Angelo e sfilata di auto storiche

Doppia festa a Molassana lunedì 22 aprile: non solo è Pasquetta, ma per tradizione è anche il giorno della Fiera dell'Angelo.

Per l'occasione, banchetti e bancarelle con prodotti di artigianato e gastronomia tipica, e sfilata di auto ed epoca "Le ruote del passato", organizzata dal Circolo Culturale Sertoli, dalle 9 alle 16, con carosello per le strade dalle ore 11,30.

Le modifiche ai percorsi dei bus

A seguito dell’interdizione al transito veicolare di largo Boccardo per la fiera, per tutta la giornata di lunedì 22 aprile, le linee 48, 470/, 477 e 481 modificheranno il percorso come di seguito indicato.

Linea 48

Direzione largo Boccardo: i bus, giunti sul ponte Fleming, effettueranno capolinea provvisorio nell’area appositamente predisposta anziché in largo Boccardo. Direzione San Martino: i bus, in partenza dal capolinea provvisorio sul ponte Fleming, proseguiranno fino alla rotatoria e transiteranno nuovamente sul ponte Fleming e in via Adamoli per poi riprendere regolare percorso.

Linea 470/

Direzione largo Boccardo: i bus, giunti in via Molassana, proseguiranno per via Geirato dove effettueranno capolinea provvisorio. Direzione Molassana: i bus, in partenza dal capolinea provvisorio di via Geirato, proseguiranno per via Bernardini, via D’Acquisto, via Molassana dove riprenderanno regolare percorso.

Linea 477

Direzione largo Boccardo: i bus, giunti in via Molassana, proseguiranno per via Geirato dove effettueranno capolinea provvisorio. Direzione Cartagenova: percorso regolare.

Linea 481

Direzione largo Boccardo: i bus, giunti in via Molassana, proseguiranno per via Geirato dove effettueranno capolinea provvisorio. Direzione Pino Soprano: percorso regolare.


Si parla di