Eventi

Fiera dell'Angelo a Molassana

Il lunedì di Pasqua, 28 marzo, nel quartiere di Molassana si svolge la Fiera dell'Angelo con interdizione al transito veicolare di largo Boccardo.

Le linee Amt 48, 470 barrata e 481 modificheranno il percorso come di seguito indicato.

Linea 48
Direzione largo Boccardo: i bus, giunti sul ponte Fleming, effettueranno capolinea provvisorio nell’area appositamente predisposta anziché in largo Boccardo. Direzione San Martino: i bus, in partenza dal capolinea provvisorio sul ponte Fleming, proseguiranno fino alla rotatoria dove, invertendo il senso di marcia, transiteranno nuovamente sul ponte Fleming per poi riprendere regolare percorso.

Linea 470 barrata
Direzione largo Boccardo: i bus, giunti in via Molassana, proseguiranno per via Geirato dove effettueranno capolinea provvisorio in concomitanza con quello della linea 477. I bus in partenza dal capolinea provvisorio di via Geirato, proseguiranno per via Bernardini, via D’Acquisto, via Molassana dove riprenderanno regolare percorso.

Linea 481
Direzione largo Boccardo: i bus, giunti in via Molassana, proseguiranno per via Geirato dove effettueranno capolinea provvisorio in concomitanza con quello della linea 477.  Direzione Pino Soprano: percorso regolare.


Si parla di