Eventi

Sampdoria: Fedelissimi in festa sotto la Lanterna

La Lanterna tornerà ancora una volta a colorarsi di blucerchiato. I Fedelissimi si riuniscono per il quinto anno di fila sotto il simbolo di Genova, per festeggiare un altro campionato che inizia – o meglio sarebbe dire che è già iniziato -, dando avvio a un'altra intensa stagione di cori, battimani ed esultanze. Un altro anno di Doria, insomma.

 

Programma. La festa comincerà alle 11 del mattino con il calcio balilla umano, gustoso anticipo dell'ancor più succulento pranzo alla brace delle 13. Tra un bicchiere e una forchettata, dalle 15 comincerà l'animazione per i bimbi – con la collaborazione di Senza Pensieri Eventi -, mentre dalle 17 via al dj set. Una birra e due chiacchiere, e poi come rinunciare ad una visita al museo della Lanterna? All'interno infatti, l'allestimento non sarà quello consueto, visto che lo spazio è stato trasformato ad hoc per una mostra temporanea sugli Anni '80 doriani.

Tributo. Si prosegue spediti verso sera: aperitivo e poi dritti sino a cena. Dalle 22, infine, ampio spazio alla musica, con gli Operai della Fiat 1100 e il loro tributo a Rino Gaetano.


Si parla di