Eventi

Festa dei Camalli tra gastronomia, musica e beneficenza

Arriva la quinta Festa dei Camalli organizzata dai ragazzi della Culmv, venerdì 21 e sabato 22 giugno in piazzale San Benigno. E quale location può essere più adatta di quella che i camalli chiamano "casa nostra"? Saranno due giorni di gastronomia, musica e divertimento per grandi e piccini.

Si inizia venerdì 21 alle 17 con giochi gonfiabili e merenda gratuita per bambini. Alle 18 aperitivo con dj set, e alle 19 apertura stand gastronomici con trofie, minestrone, ravioli, acciughe fritte, salsiccia, porchetta e buridda. Alle 21 si balla con Sheldon & The Rollin' Cats a ritmo di rock'n'roll, rockabilly e musica anni '50.

Sabato 22, alle 17 nuovamente apertura della festa con giochi gonfiabili e merenda gratis per i bimbi. Alle 18 aperitivo con dj set e alle 19 tutti a cena con le stesse specialità gastronomiche proposte venerdì. Alle 21, tributo a Vasco Rossi con i Tropico del Blasco; ad aprire il live, i Finger Lips con il loro rock anni '80.

Il ricavato andrà interamente all'istituto Giannina Gaslini (e a tutti coloro in grado di dimostrare la donazione di sangue al Gaslini verrà offerta una birra gratis).

Ampio parcheggio Coop gratuiito.

Photo Credits: IG@mary_semplicemente


Si parla di